Bassa bresciana, scampato pericolo nubifragi

0

Gli abitanti della Bassa Bresciana possono tirare un sospiro di sollievo. Il rischio nubifragio che, secondo la Regione Lombardia, oggi (martedì 29 luglio) avrebbe dovuto abbattersi sulla Lombardia sud-occidentale, Bassa bresciana compresa, è stato scongiurato, o almeno, ha graziato i comuni bresciani della Bassa già fortemente colpiti dagli acquazzoni dei giorni scorsi.

Non è accaduto lo stesso, invece, nel varesotto come nella parte alta del milanese, dove in poche decine di minuti sono scesi 100 millimetri di acqua, provocando ingenti danni a cantine e garage, ma anche al manto stradale. Brescia si è salvata dalla furia dell’acqua che però continuerà a cadere ad intermittenza dal cielo. Almeno per un’altra settimana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome