Breno, prendono a sassate e massacrano un cane davanti ad un bambino

20

Massacrato di botte con bastone e poi ucciso con una pietra che gli ha frantumato il cranio. Una terribile sequenza di violenza su un cane documentata da una serie di fotografie scattate il 18 luglio da un escursionista che era nelle zone di Breno. Le mostra il Bresciaoggi nell’edizione di questa mattina: le foto fanno vedere la crudele esecuzione del cane avvenuta in Valcamonica, vicino al passo Crocedomini. Non uno, ma diverse le persone coinvolte che lo hanno bastonato, preso a calci e a sassate cane, finché, a terra agonizzante, è stato finito con un masso.  Il testimone ha poi raccontato (e si vede anche nelle foto) che l’uomo che l’ha finito si è disteso accanto alla carcassa dell’animale. Il tutto davanti agli occhi di un bambino presente alla violenta scena.

Comments

comments

20 COMMENTS

  1. MA POSSIBILE CHE NON VENGANO INDIVIDUATE QUESTE BESTIE DALLE FORZE DELL’ ORDINE E VENGANO MESSI AL FRESCO PER UN PO’ DI TEMPO IN MODO CHE CAPISCANO QUALCOSA SE HANNO L’ INTELELTTO PER CAPIRE ????

  2. è davvero una vergogna che certe persone riescano ad essere cosi crudeli. Visto che non sara difficile identificarlo che venga punito in modo esemplare, anche con il carcere.Non tutti saranno così, ma certi pastori si trovano con dei cani che si potrebbero definire angeli per quanto fanno per il loro padrone, e poi li maltrattano anche. Ci tengo a precisare che io ò da sempre vissuto in vicinanza di malghe, e ò potuto rendermi conto quanto lavoro viene svolto dai cani e del loro amore verso il padrone. VERGOGNA

  3. Tu parli di grammatica?? AAAAHAAHAAAHAAAAHAAH AAAAHAAAHAAHAAAAAHAA AHAAAAAHA
    IGNORANTON E , col verbo avere ci vuole la H!!!

  4. perchè gli ambientalisti nn se la prendono anche con quei bastardi di contadini che ci avvelenano tutti i giorni con i loro pesticidi,altro che un cane sveglia

  5. IGNOBILE!!!!!!!!! lodevole l\’aver ripreso e spero denunciato….ma non era proprio possibile intervenire e difendere la povera bestiola!?

  6. Ahahahah mazza sei proprio un genio, che voce del verbo avere volesse l’h grazie a dio l’ ho imparato alle elementari, tu che forse avrai la terza media un diploma o una laurea e non sai nemmeno capire le battute invece non so dove devi andarla a imparare un poco di ironia….. Fenomeno

  7. Burlone ma ce la fai? Gli ambientalisti se la prendono anche e soprattutto con chi, contadino o no inquina con pesticidi o altro. In ogni caso questo fatto oltre che di inciviltà è pregno di crudeltà e sadismo e prendersela con chi avvelena la terra coi pesticidi non esclude il prendersela anche con questi b…. di m….. Svegliati tu va là che è il caso!

  8. AAAAHAAAHAAAHAAHAHA se se fenomeno , ta set mia bu a scrier e ades ta olet fam creder che le' ironia … Aaaaahahahahahahhaha hhahah fenomeno vai a scuola , ASINO!

  9. Ma va a scuola te genio, quando ti fanno una battuta ti mettono i sottotitoli o ci arrivi da solo "ha" capire l ironia??
    (Ti "ò" messo le virgolette così magari capisci meglio) ahahah

  10. Se se …. non c'è proprio nulla di ironico nel tuo messaggio ….. capita a tutti di sbagliare , non prendertela …. anche x' se ti dovesse ricapitare , e ti ricapita , puoi sempre dire che stavi scherzando ….

  11. Non so chi sia cecco, però io la sua palese ironia l’avevo capita. In ogni caso, se vuoi fare il cruscante, potresti evitare di scrivere "x’". No?

LEAVE A REPLY