Gaza, Del Bono e Castelletti mandano un messaggio di solidarietà al sindaco di Betlemme

0

In occasione dei drammatici avvenimenti che stanno travolgendo in questi giorni la striscia di Gaza, il sindaco Emilio Del Bono e la vicesindaco Laura Castelletti non hanno fatto mancare parole di conforto e sostegno alla comunità di Betlemme, città alla quale il Comune di Brescia è legato da un gemellaggio dal 2007 e a cui anni di iniziative e occasioni di conoscenza reciproca ci hanno fortemente avvicinato.

 

Castelletti e Del Bono hanno quindi sentito il bisogno di inviare un messaggio di sostegno e vicinanza al sindaco di Betlemme Vera Baboun, con l’augurio che possano presto tacere le armi e lasciare il passo a soluzioni di pace condivise e durature.

La speranza è di ritrovarsi a Brescia nelle ormai tradizionali e consolidate manifestazioni ufficiali, la prossima delle quali prevista solo fra poche settimane, in un clima di ritrovata serenità, dove l’assurdità della guerra abbia lasciato spazio alle ragioni della pace.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome