Ghanese 21enne si spoglia davanti a due bambine: inseguito e arrestato

16

Ore 15 di lunedì. Poca gente in spiaggia, alcune famiglie, alcuni ragazzi, un po’ di pensionati. E un ghanese di 21 anni, residente a Ospitaletto, che pensa bene di avvicinare due bambine ed abbassarsi i pantaloncini davanti a loro.

La vicenda è emersa solo ieri, quando si è celebrato il processo per direttissima ai danni dell’immigrato, fino ad ora incensurato. Dopo che il giovane ha mostrato il proprio organo sessuale alle bambine (frequentano la scuola elementare), queste sono letteralmente fuggite gridando. La madre di una delle due è accorsa ed ha pure subito una serie di insulti da parte del 21enne, che poi ha pensato bene di andarsene, fuggendo dalle ire dei bagnanti accorsi in difesa della donna. Fortunatamente i Carabinieri di Desenzano, sulla base della descrizione fornita loro dai testimoni, l’hanno individuato ed arrestato bloccandolo a fatica dopo una colluttazione.  

Portato in caserma, è stato riconosciuto dalla madre e ieri è stato a processo a Brescia dove ha patteggiato una pena (sospesa) di 9 mesi di carcere.
(a.c.)

Comments

comments

16 COMMENTS

  1. Ma è mai possibile? Pena sospesa??? Ma dove ca**o siamo? Veramente il Paese dei balocchi, sono situazioni (e condanne) inaccettabili. Allibito è dire poco, ci vorrebbe un po’ di giustizia popolare, giusto per dare l’ esempio, magari come accade nel loro Paese d’ origine! Adesso attendo il commento di qualche simpatizzante di sx che dice "eh ma poverino, scappa da Stati nei quali c’è la guerra e/o povertà". Ma scusate, se ci comportassimo noi così dalle loro parti? Sicuramente non avremmo la pena sospesa ma la vita si!

  2. dato che al tipo piace cosi tanto esibire i suoi gioielli,io non lo metterei in galera.pero un bagno in una vasca di barracuda affamati non gli starebbe male

  3. Ehi, cari utenti, di cosa Vi lamentate???Tanti di Voi hanno votato il sig. renzi….Ora teneteVi tuti i fratelli migranti che arrivano, siano “economici“ o richiedenti asilo.Avete votato i cinquestelle che hanno votato l`abolizione del reato di ingresso clandestino??? Benissimo , teneteVi tutti questi bellissimi esempi di integrazione. Intanto , prima o poi , queste situazioni toccheranno ciascuno di Voi, sia l`esibizionista che la rapina dei fratelli migranti o, se vi và bene. il parcheggiatore abusivo….

  4. Quando la finirai di dirci chi abbiamo votato, cosa pensiamo e soprattutto cosa ci succederà? Fai una cosa: dicci tu cosa dobbiamo fare noi stupidi che abbiamo distrutto il paese, non vorrei mai finire nel tritacarne della storia…

  5. Pena sospesa……ma siamo proprio fuori di melone!!! A questo i gioielli sono da tagliare e appendere alle orecchie!!!! Grazie tante a Mare Nostrum!!!!!!!

  6. QUANDO SILVIO DICE CHE CI SONO DEI GIUDICI POLITICIZZATI E CHE NON CAPISCONO UNA MAZZA …. QUESTO E’ UN ESEMPIO QUOTIDIANO !!! ANCHE DAVANTI ALL’ ACCADUTO QUALCHE ORA PRIMA, ANCHE DAVANTI ALLE PROVE PIU’ SCHIACCIANTI E ANCHE ALL’ AMMISSIONE DEL REO ……….. CI SONO GIUDICI CHE SOSPENDONO LA PENA !!!!! MA SECONDO VOI QUESTO POVERO GHANESE (POVERO PERCHE’ E’ SOLO UN EMERITO DISGRAZIATO ) COSA PENSERA’ DELL’ ITALIA ? E TUTTI I SUOI CONCITTADINI E TUTTI GLI IMIIGRATI IRREGOLARI COSA FARANNO IN FUTURO SAPENDO CHE ESISTONO "MAGLIE" TALMENTE LARGHE NELLA GIUSTIZIA ITALIANA CHE TUTTI CI PASSANO E LA FANNO FRANCA !!! MA TANTO I GIUDICI NON PAGANO MAI ANCHE SE DUE BAMBINE ….. SONO ROVINATE E PER NOTTI INTERE NON DIRMIRANNO PERCHE’ TERRORIZZATE DA QUANTO ACCADUTO !!! E ADESSO RISPONDETEMI PURE CHE SONO UN QUALUNQUISTA E RAZZISTA !!!

  7. Ha ragione Rob59, è inutile scandalizzarsi, queste leggi ipergarantiste le approva un parlamento votato dalla maggioranza degli italiani. Stiamo diventando la mecca dei deliquenti di tutto il mondo e preparando un futuro d’inferno per i nostri figli.

  8. infatti,inutile scndalizzarsi,meglio organizzarsi…….. …..con pali e picche,e non venitemi a romper le balle con il farwest,credo la miasura sia colma

  9. infatti,inutile scndalizzarsi,meglio organizzarsi…….. …..con pali e picche,e non venitemi a romper le balle con il farwest,credo la miasura sia colma

  10. noi al nord siamo delle pecore , abbiamo paura dei giornali locali e dei sindacati che ci definiscono razzisti , a Napoli invece sono un poco piu’ intelligenti lo avrebbero prima preso a sassate e poi consegnato alla giustizia , che ovviamente lo lascera’ libero in poche ore.

LEAVE A REPLY