Il sindaco Del Bono “oggi” su Facebook parla di se stesso

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Giornata triste ieri per Del Bono che, non volendo negare il proprio stato d’animo nemmeno nel mondo virtuale dei social, nel primo pomeriggio ha postato una faccina sconsolata sul proprio stato seguita da “Oggi, giàù di morale”. A “curare” il suo umore ci ha pensato la rete e i tanti “amici” che sin da subito lo hanno chi consolato, chi compreso e chi spronato ad andare avanti. Lui ha rassicurato tutti con un “tranqui” seguito da un cuore verde.

Se il buongiorno si vede dal mattino, però la giornata odierna del sindaco inizia con una fotografia dall’alto della città seguita da una serie di condivisioni, tra cui anche quella di una fotografia accompagnata dalla frase di Cesare Pavese: “Ogni nuovo mattino, uscirò per le strade cercando i colori". Tra i post odierni anche la pubblicità alla serata di domani, venerdì 1 agosto, quando la Specola aprirà al pubblico per offrire una visione straordinaria del cielo stellato (pioggia permettendo, s’intende).

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY