Tangenziale Ovest, da domenica viabilità ridotta ad una corsia

0

A partire dalle 20 di domenica 3 agosto 2014 la tangenziale Ovest, nel tratto compreso tra gli svincoli di via Orzinuovi e via Milano, sarà interessata in entrambe le direzioni da lavori di rifacimento del manto stradale e della sottostante fondazione. La durata prevista dei lavori, condizioni meteorologiche permettendo, è di una settimana.

Gli interventi riguarderanno la riduzione, ambo i lati, a una sola corsia di marcia, ma anche la chiusura, sulla direttrice nord/sud, dello svincolo sia in entrata che in uscita da e per via Rose di Sotto. Si consiglia, per coloro che devono recarsi in Via Rose di Sotto, l’utilizzo in alternativa dello svincolo di via Rose. Chiusura, sulla direttrice sud/nord, anche dello svincolo in uscita per Via Rose. Si consiglia, per coloro che devono recarsi  in direzione della Stazione, di via Dalmazia e quartiere Primo Maggio, l’utilizzo in alternativa dello svincolo di via Rose di Sotto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome