Tentano di appiccare il fuoco in metro: li fermano prima del disastro

0

Hanno tentato di appiccare un incendio nell’ascensore di una stazione della metro e sono stati denunciati a piede libero dopo che gli agenti della Polizia Locale di Brescia, grazie alle riprese delle telecamere, li hanno individuati e fermati.

E’ accaduto nel pomeriggio di martedì 1 luglio, quando due uomini si sono introdotti nell’ascensore della stazione "Ospedale" e hanno cercato di forzare la pulsantiera per bloccarlo.

Poi hanno dato fuoco a un sacco della spazzatura che avevano con sé e lo hanno lasciato all’interno dell’ascensore, facendo chiudere le porte. Si sono quindi allontanati, mentre la cabina dell’ascensore si riempiva di fumo. Un passeggero della metro, visto quanto stava accadendo, ha allertato due vigilantes che sono prontamente intervenuti con gli estintori a spegnere il principio di incendio.

Metrobrescia ha presentato denuncia presso il Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Brescia che, grazie alle immagini delle camere di sicurezza, ha individuato e fermato i due responsabili.

Si tratta di due uomini di nazionalità italiana senza fissa dimora, D.C. di anni 36 e F.L. di anni 57, che sono stati denunciati a piede libero per incendio doloso in concorso.

La loro intenzione era quella di far attivare il sistema di allarme con conseguente blocco della linea, evento scongiurato dalla tempestiva azione dei due vigilantes.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. di italiani così non se ne fa nulla nessuno, questo è ovvio! In percentuale, caro @nick, tra delinquenti immigrati e delinquenti italiani i numeri parlano chiaro, e anche i carcerati

  2. io non dico che questa gente sia brava o abbia fatto bene, ma chi viene nel mio paese e pensa di sfruttarlo, sporcarlo e pretendere diritti che non ha nemmeno nel suo di paese, mi fa incavolare molto di più!

  3. che senso ha voler bloccare la metro,,,, che ti viene in tasca????che vantaggi ne traii???povera italia,,,,,adesso un anno a pulire tutti i giorni i vagoni metrò!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome