Arenasonica, inaugurazione con il furto…di un basso del 79

0

Un festival dovrebbe essere un momento di festa e di condivisione. Già ma non della roba degli altri. Invece è esattamente quello dell’Arenasonica al parco Castelli dove qualcuno ha rubato il basso ai Peawees, rock band spezzina che ha aperto il live dei Dictators. Basso dal grande valore affettivo e non solo, visto che si tratta di un Eko Performance B55 Deluxe del 1979 .

Tutto è successo mentre la band stava caricando gli strumenti sul van prima di lasciare il festival. Un basso di colore nero, con battipenna bianco, decisamente datato per poter essere trovato in ogni negozio di musica. Gli organizzatori del festival sulla pagina Facebook dell’evento sta cercando di sapere qualcosa di più, chiedendo a chiunque notizie sull’accaduto.

Il festival intanto va avanti. Stasera si esibiranno Lisa And The Lips e The Kaams, mentre sabato saròà la volta dei festeggiamenti per i 30anni dei Cccp/Csi e Campetti. Ingresso gratuito per tutti. Ladri esclusi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome