Controllo velocità in città: ecco le postazioni di agosto

0

In agosto le città si svuotano a causa del grande esodo che porta più o meno tutti in vacanza tra mare e montagna. Chi resterà in città però dovrà fare attenzione a non schiacchiare troppo il pedale dell’accelleratore, specie su tangenziali e strade provinciali trafficate, se non vorrà incorrere in qualche multa salata.

La Polizia Locale di Brescia ha diramato l’elenco delle postazioni mobili che durante il mese di agosto vedrà impegnati i vigili e il telelaser, lo strumento che misura la velocità di automobili e motocicli. Vale la pena stare attenti e ridurre la velocità. GUARDA LE POSTAZIONI DI AGOSTO.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il solito sistema per fare cassa senza fatica colpendo la gente che lavora, controllino invece i catorci con targa straniera che girano sulle nostre strade senza copertura assicurativa.

  2. Ti pubblicano anche in anticipo le postazioni dove controllano, cosa vuoi di più? Vai piano così non ti colpisce nessuno e le forze dell’ordine potranno controllare quelli senza assicurazione…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome