Cologne, rogo in cascina partito da un’auto in cortocircuito

0

Si sono registrati attimi di paura nella notte tra venrdì e sabato a Cologne. Un incendio è divampato dal cortocirtuito di un’automobile parcheggiata sul retro della cascina dove vive la famiglia Grassi, in via Santa Maria.

Erano da poco passate le 21 quando l’auto ha preso fuoco. Per fortuna in quella porzione di cascina abitano numerose persone della stessa famiglia, al momento però in vacanza. Solo un uomo, genero della proprietaria dell’automobile, è rimasto leggermente ustionato nel tentativo di spegnere le fiamme che a quel punto avevano intaccato anche il garage dove era parcheggiata la vettura.

Le fiamme si sono rese visibili anche a diverse centinaia di metri dalla cascina essendosi propagate molto velocemente data la presenza in quella porzione di molta legna accatastata da ardere. Sul posto sono arrivati 4 mezzi dei vigili del fuoco di Palazzolo e Chiari che sono riusciti a spegnere l’incendio solo dopo un’ora di duro lavoro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome