Arsenale da scasso e merce taroccata: denunciati quattro stranieri pregiudicati

0

Domenica intensa per i carabinieri di Limone del Garda che, nel giro di 24 ore, hanno denunciato quattro soggetti, tutti styranieri, tre dei quali sorpresi con un arsenale da scasso conservato nella loro automobile. I tre, tutti pregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati fermati dai carabinieri per un controllo di routine, ma presto i militari si sono accorti che nell’auto c’era un arsenale di strumenti per lo scasso, compresi cacciaviti e lime.

Sempre domenica, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà anche un altro cittadino di origini senegalesi, già denunciato per fatti analoghi qualche settimana prima, mentre era intento a vendere merce taroccata di note marche d’abbigliamento.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ormai, con la scusa delle carceri piene, non arrestano più neanche i recidivi che possono così proseguire tranquillamente nelle loro ruberie. Grazie Cancellieri e co. spero che vi vengano a trovare a casa vostra.

  2. nn ho piu parole siamo un popolo di m………..speriamo che prima o poi svaligino tutte le case dei politici che li proteggonoqp5tq5

LEAVE A REPLY