Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di Bergamo

0
Bsnews whatsapp

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Giornata di inaugurazione ieri per Del Bono che nel corso della mattinata ha tagliato il nastro per l’apertura della nuova bretella di collegamento tra via Panigada e la Tangenziale Ovest (quella, per intenderci, che in questi giorni ha messo in colonna gli automobilisti bresciani a causa dei lavori di riasfaltatura, ndr). Come mostrano le immagini condivise sul suo profilo Facebook, all’inaugurazione erano presenti anche gli assessori, Valter Muchetti, Michela Tiboni e Federico Manzoni.

Nel pomeriggio il sindaco si è preso una piccola soddisfazione e, linkando un articolo dove si compara l’andamento del turismo di Brescia e di Bergamo (nella prima +20 per cento, nella seconda solo +1,8 per dento), con una punta di orgoglioso ha commentato: “e quando i cugini ci invidiano…”.

Nel corso della giornata odierna, invece, Del Bono è torna sul tema mobilità e sicurezza per rispondere ad un’amica che le chiedeva di risolvere la situazione delle strisce pedonali “invisibili in tutta Brescia”. Più che una risposta, quella di Del Bono è una promessa: “stanno facendo le strisce. già iniziato. entro fine settembre ci saranno pressoché in tutta la città”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI