Il sindaco Del Bono oggi parla di commercio e sport by night

2
Bsnews whatsapp

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Tempo di condivisioni a tutto tondo per Del Bono che nelle ultime 24 ore non si è risparmiato e, sulla sua pagina Facebook, ha postato una serie di informazioni sulle prossime attività comunali.

Al grido: “un impegno che c’eravamo presi. Basta cemento!”, il sindaco ha iniziato linkando un articolo sulla variante al pgt che azzera il consumo di suolo in piazzale Vivanti. Ma non solo. Del Bono ha condiviso anche la presentazione degli esiti del bando per sostenere le attività commerciali interessate da lavori pubblici. Trecento mila euro, messi in parti uguali da Comune e Regione, per dare un contributo concreto e un po’ di respiro a 116 imprese. A corredo dell’immagine che lo ritrae durante la conferenza stampa di presentazione insieme all’assessore regionale Mauro Parolini, il sindaco aggiunge: “Un contributo concreto al commercio cittadino”.

Nel pomeriggio Del Bono pubblica, invece, un’immagine dell’entrata al Castello Cidneo, commentado subito dopo: “Bellissima Brescia”.

Questa mattina – giovedì 7 agosto – nuova raffica di condivisioni per Del Bono, la più commentata delle quali riguarda l’azione legale intrapresa da un gruppo di cittadini e dal Comune contro la Caffaro. Tra i link anche quelli al Maddalena By Night, evento sportivo notturno in programma venerdì 8 agosto, e all’apertura gratuita dei musei cittadini nella settimana del ferragosto.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. non e’ colpa sua ma dei media che gli fanno da eco con campagne pubblicitarie a gratis ….responsabili molto piu’ delle sue azioni.

RISPONDI