Morelli denunciata, l’avvocato dell’Assessore: fatto politico, il vigile milita nella Lega

24
Bsnews whatsapp

Non si sarebbero accontentati delle scuse, anche per una questione politica. Questo afferma l’avvocato difensore dell’assessore Morelli, Lorenzo Cinquepalmi, che ha scoperto che Oscar Saetti, uno dei due agenti che hanno denunciato l’Assessore per diffamazione aggravata e oltraggio, fosse stato candidato per la Lega Nord alle ultime amministrative nel Comune di Bedizzole alle ultime elezioni amministrative, nella lista «Prima Bedizzole». Per il legale dei due vigili invece, il motivo della denuncia per diffamazione è scattata nel momento in cui l’assessore avrebbe parlato del loro comportamento con altri vigili in Loggia. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

24 COMMENTI

  1. DIMISSIONI IMMEDIATE DELL’ASSESSORE…CER TI COMPORTAMENTI NON SON DEGNI DI UN AMMINISTRATORE PUBBLICO…CHE DIRE POI DELLA DIFESA CHE È PEGGIO DLEEL’ACCUSA…MI CHIEDO MA UN VIGILE DEVE AVERE IN TASCA LA TESSERA DEL PD PER FAR UNA MULTA A QUALCHE COMPONENTE DELLA GIUNTA DEL BONO ???? DIMISSIONI…DIMISSI ONI !!!

  2. Che un vigile urbano sia simpatizzante della Lega … chi se ne frega !!! O tutti devono essere del PD ??? E comunque un assessore NON PUO’ INFAMARE DI PAROLACCE un vigile urbano, perché un assessore prima di tutto è anche UN CITTADINO QUALUNQUE … quindi DIMETTITI cara Morelli !!! Hai SBAGLIATO e TOPPATO ALLA GRANDE … quindi : A CASAAAAAAA !!!

  3. Se il vigile é vegetariano, può multare un assessore carnivoro? O si tratta di vendetta politica. Il sig cinquepalmi trovi argomenti più all’altezza della sua fama

  4. Da neutrale, non simpatizzante né del PD né della Lega, personalmente credo che sia abbastanza evidente che ci sia una volontà politica (che sia personale o con qualche pressione) data la militanza e candidatura del vigile in questione nella Lega Nord, mi chiedo se avrebbe fatto lo stesso con un esponente del suo stesso "colore" (personalmente una mia mezza idea ce l’ ho ma evito di dirla perchè sarebbe solo un’ illazione). Detto ciò sono altresì convinto che l’ assessore avrebbe dovuto dimettersi, magari su invito del Sindaco, giusto per dimostrare reale pentimento e perchè no anche solo per salvare la faccia.

  5. Emilio, ci sei batti un colpo! Dipendente Comunale e Leghista, domani posso venire in ufficio e fare il mio lavoro o la pre condizione è non essere Leghista!
    Sei persona di estremo buon senso prendi le dovute decisioni, la stella di David non la metto.
    Cinquepalmi è quello che secondo l’ordina degli avvocati, da te interpellato, ti ha sconsigliato di nominarlo nella commissione anticorruzione.

  6. E allora … vogliamo parlare anche dell’ associazione " ARNALDO DA BRESCIA " (VIA XXV APRILE) di cui l’ assessora è fondatrice, proprietaria ed animatrice e che, guarda caso, proprio questa associazione ORGANIZZA ESCURSIONI E VISITE A BRESCIA CITTA’ ?????? Non è che questa assessora soffra di NAPOLEONISMO ????

  7. Ha trascorso mesi a pubblicare dossier CONTRO la lega nord. E il fatto che sia stato chiamato lui a difendere l’assessore "lei non sa chi sono io!" Costituisce un attacco politico contro la lega nord di cui uno dei due vigili é militante

  8. ML la tua ultima frase è un po’ confusa sintatticamente e se ne capisce il senso solo per perspicacia. Spero tu non abbia un ruolo in comune che necessiti il corretto uso della lingua italiana , che ne só, nell’ ufficio stampa per esempio, altrimenti saremmo a cavallo. A parte questa mia frecciatina gratuita cosa c’entra adesso il tuo discorso? Ci sono mai state discriminazioni in base alla fede politica tra i dipendenti del comune? Se sì e ne sei a conoscenza fai dovuta denuncia ma non accomunare la tua considerazione alla notizia in questione perchè proprio non c’entra nulla. Atteniamoci alla notizia ed ai fatti in questione altrimenti non finisce più..

  9. Subito le dimissioni. Un assessore dovrebbe essere tra i primi a dare l esempio. Che paghi la multa. E poi se ma vada a casa. La militanza politica non centra con il dovere di un pubblico ufficiale. DIMISSIONI!

  10. Il commento conteneva una chiara nota ironica volta ad evidenziare come ci si trovi di fronte ad un "arrampicarsi sugli specchi"
    Non sono leghista e ho letto con attenzione i bei lavori dell’avvocato sulla storia della lega.
    Ma questa volta, il nostro bravo avvocato dovrà indossare le ventose .. 🙂

  11. Se è per quello vi sono stat,i e vi sono tuttora giudici e pm ben targati politicamente (candidati al parlamento, eletti,trombati o ex,) eppure procedono contro i loro avversari politici.
    Molte volte con risultati risibili: in aziende private sarebbero già stati allontanati per scarso rendimento.
    Ma tanto in procura si faranno un pisolino.

  12. L’avvocato Lorenzo Cinquepalmi, difensore dell’assessore (e la Morelli stessa) erano candidati nella lista Castelletti Sindaco nel 2008…………..qu indi?

  13. Ma secondo te il bravo EMILIO DEL BONO ha il coraggio di MANDARE A CASA la NAPOLEONESSA …. lei non sa chi sono io ??? E ioooooo pagooooooooo !!!!!!

  14. il bon ton di chi porta spigole e cappi in parlamento … a me morelli piace zero ci sarebbero state molte alternative ma per l’eccesso di boria del "lei non sa chi sono io" penso possano bastare scuse pubbliche oppure una settimana di servizio obbligato ad aiutare le pattuglie

  15. Con lo stesso criterio potremmo sospettare che Cinquepalmi difenda l’assessore solo perchè ce l’ha a morte coi leghisti, e che quello che sostiene è solo frutto della sua conclamata avversione per i medesimi. A me sembra piuttosto che, in classico stile italiano, si voglia distogliere l’attenzione da un fatto grave di arroganza e maleducazione cercando di metterla in politica. Se, come sembra, l’assessore ha veramente pronunciato quella frase (lei non sa chi sono io) non ci sono leghisti o fascisti o complottisti o massoni che tengano: l’assessore si deve dimettere e basta. O qualcuno la deve far dimettere a forza.

  16. Sono veramente allibito dall’ avvocato dell’ assessora ….. perchè se il vigile urbano fosse stato del PD avrebbe dovuto CHIUDERE UN OCCHIO o DUE OCCHI ??? Sono veramente schifato e difatto sono un MARZIANO !!!

  17. massi ma lasciamo questi 5 minuti di popolarita’ anche a Cinquepalmi senno’ non se lo fila nessuno e da qualche parte il 0,9% di voti dovra’ pure andarselo a cercare .

RISPONDI