Clandestini a Montichiari, Rolfi (LN): “Disastro Pd, sono lontani i bei tempi delle giunte Rosa-Zanola”

0
Bsnews whatsapp

Senza usare mezzi termini il vice capogruppo della Lega Nord in consiglio regionale Fabio Rolfi commenta la notizia del probabile arrivo di almeno 200 clandestini a Montichiari previsto nell’ex Caserma Serini.

"Con la Lega al governo di Montichiari per 15 anni non si sono mai attivati centri di accoglienza, con il Pd sono bastati due mesi. E’ inutile – spiega Rolfi – che il sindaco Fraccaro pianga lacrime di coccodrillo: l’operazione Mare Nostrum, con la quale si distribuiscono nei comuni centinaia di migliaia di clandestini, e’ dovuta alla scellerata politica dell’accoglienza a tutti i costi del suo governo e del capo del suo partito Matteo Renzi.  Ed è sempre il suo governo che nega l’esistenza di rischi per la salute che lo  stesso Fraccaro paventa".

"Quello che rischia di succedere e Montichiari e’ una vergogna. Si mettono a carico di una comunità già straziata da enormi problemi ambientali, e da una crisi economica senza precedenti pesanti costi sociali, peraltro in una zona che dovrebbe essere vincolata allo sviluppo aero-portuale. Da parte nostra – conclude Rolfi – sarà totale opposizione".

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ben gli sta ai monteclarensi, la prossima volta imparano ad andare a votare , invece di stare a casa e far vincere i coccolaimmigrati del pd. Adesso beccatevi sto esercito di clandestini!

  2. Talvolta mi soffermo ad immaginare che se il Rolfi fosse nato in un paese dove non c’era il problema dell’immigrazione,co sa ne sarebbe stato di lui….certo,di tanto in tanto,ci prova a toccare i veri problemi:il problema dell’euro… un benchè minimo risultato non pervenuto….la formazione di una nuova classe dirigente con idee nuove per questo nostro paese sempre più vecchio…..ci ha provato con il trota..ma il prototipo di nuovo politico non ha superato il collaudo.Dovrebbe provare con le previsioni del tempo..magari,una volta ogni tanto,quella giusta la imbrocca.

  3. egregio sig. Rolfi, con la sua affermazione sta forse dicendo che 15 anni di lega al governo di montichiari non hanno attivato centri di accoglienza ma hanno straziato la comunità con enormi problemi ambientali? ho capito bene? Perchè i centri di accoglienza ancora non ci sono ma i problemi ambientali sì e da tempo. dov’era lei, la lega e le regione governata dalla lega, la giunta Rosa-Zanola nel frattempo?

  4. Perche’ il compagno sindaco di Montichiari non vuole i migranti? Vanno bene solo a parole o casa degli altri? Ahah, la caserma non e’ in condizione di accoglierli? La ristrutturi in fretta, lo facciano i compagni che l’anno votato; la facciano in fretta e furia, loro che sono democratici e solidali. o no?

  5. Ma la regione Lombardia non può rifiutare tutti questi migranti che vengono illusi da situazioni inesistenti ed a cui facciamo il loro male facendoli sbarcare da noi???MARONI dove sei???

  6. Quanta propaganda i signori "io con la bandiera italiana mi ci pulisco il ….,Roma ladrona" etc etc! Con i vostri voti gli avete assicurato cariche importanti e dopo aver visto che si comportano esattamente come tutti gli altri,vedi il trota e non solo,credete ancora alle loro sparate da bar sport! L’Umberto avrà l’attributo duro,ma voi di duro avete il comprendonio ragazzi…. SVEGLIA,il mondo cambia e indietro non si torna,il duce lo trovate solo sui libri!

  7. Ho lasciato la lega x non avere a che fare con personaggi come Rolfi e Molgora.Prima rivoluzionari bossi ani poi una volta avuto li scranno ,poltronisti come pochi.Rolfi si è costruito la sua posizione economica sulle disgrazie degli altri.Sarebbe ora cominciasse a fare proposte positive non solo insulti agli altri.Ma mj sa che gente come lui e Molgora le proposte le abbiano solo per loro e per le loro poltrone.

  8. E dove vuoi che sia Maroni, a godersi i suoi privilegi pagati da tutti noi dove se no?! Maroni non ha il minimo interesse a rifiutare i migranti altrimenti perchè se non ci fossero non saprebbe che altro inventarsi per raccattare quattro voti.

  9. E’ lo stesso Rolfi che dice questo?
    Il vice sindaco Rolfi favorevole all’ultilizzo della Caserma Serini per i profughi
    „Il vice sindaco di Brescia Fabio Rolfi si è detto favorevole all’utilizzo della caserma "Serini" di Montichiari per i profughi che dovranno essere trasferiti da Lampedusa.
    "Penso – ha dichiarato – che da questo punto vista sia la struttura migliore. Potrebbe essere anche un test per verificarne l’impiego come Centro d’Identificazione ed Espulsione, di cui la nostra provincia ha bisogno". Rolfi ha inoltre detto di non aver avuto richieste fino a questo momento per strutture da destinare ai profughi.“
    (Articol o su BresciaToday bresciatoday.it/poli tica/rolfi-favorevol e-utilizzo-caserma-s erini-per-i-profughi .html)
    almeno Bossi aveva la scusa di aver fatto un ictus. Questo che scusa ha? personalità bipolare? Ma veramente chi è leghista si sente rappresentato da questo personaggio?

  10. Ai bei tempi delle giunte Rosa-Zanola era Rolfi che proponeva (nel 2011) di usare la caserma di Montichiari per i profughi di Lampedusa. E nessuno glielo aveva chiesto. É Rolfi il clandestino …. di se stesso.

RISPONDI