Narcotizzati nel sonno dai ladri: escalation di furti a San Paolo

0
Bsnews whatsapp

Li hanno narcotizzati per agire indisturbati e derubare la loro abitazione. E’ successo a San Paolo, in via Petrarca, nel «rione dei poeti» ad una coppia che si è risvegliata con un forte senso di malessere. Emicrania, conati di vomito e bruciore alle mucose, agli occhi e difficoltà nel risvegliarsi sono stati i sintomi denunciati dai coniugi ai carabinieri di Borgo San Giacomo che stanno seguendo la serie di furti che sta andando in scena in questa zona della bassa.

Il primo colpo è stato compiuto in una villa all’incrocio con via Pascoli: i ladri hanno forzato la portafinestra e mentre gli inquilini dormivano hanno messo a soqquadro la cucina e, per cercare con più calma, hanno portato i cassetti in giardino per svuotarli. Così, la mattina seguente, le vittime si sono ritrovati, sparsi sull’erba, documenti e altri effetti personali.

Nella stessa notte i ladri hanno tentato di forzare la serratura di un cancello d’ingresso in un’altra abitazione nella vicina via Leopardi, ma il colpo è sfumato grazie all’abbaiare del cane della famiglia. È invece andato a segno quello in via Petrarca con un bottino di 40 euro, un iphone e alcuni oggetti di valore. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI