Schianto tra tornado, continuano le ricerche dei corpi

0

Sono due i corpi ritrovati nella zona adiacente al luogo della tragedia. Il primo corpo ritrovato era a un chilometro circa dall’abitato di Tronzano. Tra Mozzano, Casamurana e Tronzano, infine, poco dopo le 13, il ritrovamento di un secondo corpo, all’apparenza secondo indiscrezioni, femminile.

Senza speranza e terribile da sentire è stato il comunicato dell’Aeronautica Militare. «Escludiamo che i piloti dispersi a seguito dell’incidente aereo siano ancora vivi». Sembra quindi impossibile quindi ritrovare vivi gli altri aviatori rimasti coinvolti nello scontro tra i due tornado che, dalla base di Ghedi, sono entrati in collisione nel cielo di Ascoli Piceno.

Intanto i parenti dei piloti e copiloti sono atterrati all’aeroporto civile di Montichiari e trasferiti all’interno della base militare della Bassa. Come scrive il giornale di Brescia in questi minuti sarebbe stato localizzato anche il corpo di un altro pilota, in località Poggio Anzù, nella collina di fronte a quella in cui si trovavano i resti carbonizzati del primo pilota.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ALLE ORE 17.36 DEL 20/08/2014

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome