Scontro Tornado, Del Bono e la Giunta esprimono il loro cordoglio per la scomparsa dei piloti

0

Il sindaco Emilio Del Bono, il vicesindaco Laura Castelletti e la Giunta comunale di Brescia esprimono il più profondo cordoglio per la morte del capitano pilota Alessandro Dotto, del capitano navigatore Giuseppe Palminteri, del capitano pilota Mariangela Valentini e del capitano navigatore Paolo Piero Franzese, scomparsi nel tragico incidente che ha coinvolto due aerei Tornado decollati dalla base militare di Ghedi.

In questo doloroso momento, l’amministrazione comunale intende manifestare la propria vicinanza alle famiglie, al Comandante dell’aeroporto di Ghedi, colonnello Andrea Di Pietro e al personale del 6° Stormo. La morte dei quattro piloti, che nonostante la giovane età si sono distinti per qualità professionali e umane, rappresenta una grave perdita per la comunità bresciana e per l’Aeronautica Militare Italiana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome