Il reality show cinese”Top model on the road” al circolo vela Gargnano

0

Dopo il Gabibbo con “Paperissima Sprint”, in tempi passati “Bim Bum Bam”, più tutti i programmi per i ragazzi di Raiuno (Solletico e Big) il Circolo Vela Gargnano e la Marina di Bogliaco hanno ospitato la troupe di «Top model on the road 2014», un seguitissimo reality show in onda sul canale nazionale cinese Guangxi Tv.  La trasmissione  ha un pubblico potenziale di 100 milioni di telespettatori, coprendo oltre alla Cina altri paesi asiatici come Vietnam, Laos, Tailandia, Corea e Cambogia. Il programma è ideato sul format di «American next top model», e vede impegnate 12 aspiranti modelle cinesi che partecipano ad una serie di prove in diverse location internazionali, per un totale di una decina di puntate.

Al largo di Bogliaco di Gargnano hanno corso un Match-race, una gara a due come in Coppa America con le barche del Circolo Vela Gargnano della serie Dolphin 81 MR. Lo scenario sullo sfonda sono stati Villa Bettoni (già set di famosi film), il porticciolo di Bogliaco, Marina di Bogliaco e la frazione di Villa di Gargnano.

Le altre location gardesane scelte sono state la Limonaia di Gargnano della famiglia Gandossi, il Vittoriale di Gardone Riviera, una cantina di Sirmione, il lungolago di Salò e addirittura l’Arena di Verona.

Le riprese sono state coordinate dal consorzio turistico di Garda Lombardia e dal suo direttore generale Marco Girardi. Dopo questa paura (di lavoro) il Circolo Vela Gargnano è tornato a pieni giri per l’organizzazione dei "100 EVENTI" che prenderanno il via sabato 30 agosto con il "piccolo Gorla" per poi lasciare spazio al Gorla e alla 50 Miglia del Garda del 31 agosto, una rotta che coinvolgerà tutto l’alto lago con le boe di Campione-Torbole (Trento) – Isola del Trimelone (Verona).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome