Tragedia Verolanuova, Beccalossi su Facebook: non mi dispiace che questo rumeno ubriaco e assassino sia morto

21
Bsnews whatsapp

"Un solo commento, forse cattivo e poco usuale per un ‘politico’: non mi dispiace affatto che questo rumeno ubriaco e assassino sia morto, anzi… E una preghiera per Greta e il suo papà", queste le parole usate dall’assessore Viviana Beccalossi sul suo profilo Facebook per commentare la tragedia avvenuta la scorsa notte, quando un giovane rumeno, invadendo la corsia di marcia opposta, ha provocato un incidente che ha causato la sua morte e quella di due bimbi di 11 e 5 anni che erano in macchina col padre.

Un commento che ha scatenato diverse polemiche e che in tempo breve ha fatto il giro del social raccogliendo consensi e critiche, alle quali l’Assessore regionale ha riposto con un altro post. "Purtroppo ci ha lasciati anche Greta (5 anni) vittima innocente, insieme al fratello Matteo (11 anni), della corsa sciagurata di chi usa le auto come proiettili. Chi mi conosce bene sa che buonismo e falso moralismo non mi appartengono. Grazie, dunque, a chi ha commentato. Basta con i dibattiti, subito leggi durissime e soprattutto certezza della pena per chi, guidando, uccide per il non rispetto delle regole o, peggio, per l’abuso di alcol o sostanze. Ora è il momento della preghiera per i due piccoli angeli". 

 

Anche Fabio Rolfi aveva commentato sul suo facebook con un post poi cancellato: "Non è soltanto un tragico incidente stradale, è un incidente causato da un delinquente straniero che scorazzava libero fra le nostre strade".“ 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

21 COMMENTI

  1. Perdonatela perché non sa quel che si dice. Chi si rallegra per la morte di qualcuno, tanto più se giovane, si commenta sa solo. La Beccalossi inoltre difende Corona, dice che é in galera solo per 4 foto: Corona é stato fermato tantissime volte per eccesso di velocità e se non ha ucciso nessuno é solo per caso. Non é proprio il caso di difenderlo ne di eleggerlo ad esempio per i giovani guidatori. Ma la spensierata non ha figli più o meno di quell’età?

  2. Io sto con la Beccalossi ! E\\\’ ora di smetterla di far entrare stranieri e tenerli nel nostro paese senza lavoro perché da noi le leggi sono molto più tolleranti che in altri paesi e loro passano il tempo ad ubriacarsi a fare i criminali e gli assassini , di lavoro non ce n\\\’è\\\’ nemmeno per noi e di delinquenti bastano i nostri Made in Italy. E la Beccalossi .

  3. Basta con fascisti e razzsiti, bisogna togliere loro l’agibilità politica e dove delinquono metterli in galera. Chi non prova dolore per la morte di un essere umano non é umano; é una bestia. Non c’é dialogo con chi non riconosce il valore della vita e bisogna trattarli e considerarli per quello che sono. Ai margini della società civile, uomini inferiori.

  4. IL coccolaimmigrati sta peggio del solito: la beccalossi ha detto quello che pensano il 90% degli italiani: persino quelli che votano pd , magari per la truffa degli 0 euro, ma certamente vomitano dallo schifo al pensiero del solito rumeno che ammazza 2 bambini italiani. Prendi le tue medicine e almeno di fronte a 2 bambini tuoi connazionali morti abbi il buon gusto di tacere.

  5. I partiti razzisti in italia sono stati sconfitti alle elezioni e dove governavano sono stati rimandati a casa. Noi italiani non siamo razzisti, siamo stati un popolo di emigranti e sappiamo cosa vuol dire non riuscire a vivere nel proprio paese, tutti noi abbiamo parenti all’estero emigrati per cercare lavoro, siamo generosi e con un cuore grande così, siamo solidali con chi soffre. Andate a parlare con i cittadini di Lampedusa: é impressionante la loro umanità nonostante gli sbarchi abbiano stravolto la loro vita. Dovremmo mandare i commentatori razzisti a Lampedusa per qualche mese, a raccogliere i corpi dei bambini annegati, a consolare le madri, ad assistere chi giunge esausto dopo una traversata biblica. Forse ritornerebbero quello che ora non sono: uomini.

  6. La cosa che mi fa più incazzare è che trovi sempre qualche minorato mentale che difende tutta le feccia del mondo che arriva in questo povero paese, anche quando ammazza due bambini. Sono poveri pirla come il difensore degli immigrati sotto che ti fanno diventare razzista.

  7. Tu sei razzista non perché ti fanno diventare, ma perché non sei come gli altri, sei diverso. Non meriti di essere trattato come gli altri, ma per quello che sei, messo ai margini, in condizioni di non nuocere, come si fa con gli animali. Parlare con te é assolutamente inutile. Gli unici veri bastardi sono i razzisti. Tolleranza zero.

  8. Non fate caso a carlos l’amico dei rumeni e dei clandestini, non è cattivo, semplicemente non sta bene, quando gli si toccano i suoi "fratelli migranti" perde la testa…..

  9. cosa scrivi??????????
    A LAMPEDUSA TUTTI SI FREGANO LE MANI X LA FACCENDA DEGLI SBARCHI. COOPERATIVE X MENSA, SANITARI, TRASPORTI, SOGGIORNI. MA CHI VUOI IMBAMBOLARE? LA ORA LAVORANO TUTTI(CHI VUOLE)
    COCCOLAIMMIG RATI. PORTATELI A CASA TUA E DONAGLI LE TUE MOGLI
    IO NON FARO’ CERTO LA FINE DEGLI INDIANI. ORA PREPARATI CHE QUESTA SERA DEVE ANDARE ALLA FESTA RADIO ONDA D’URTO. LI TUTTO E’ PERMESSO

  10. Oggi a Roma un italiano ha decapitato una donna straniera, qualche anno fa a Saló un 21 italiano ubriaco a picchiato e annegato un marocchino con altri giovani italiani che hanno assistito inerti, dopo pochi mesi sempre a Saló il gestore italiano di un ristorante ha ucciso un altro marocchino che chiedeva lo stipendio, l’anno scorso l’italiano Grigoletto ha ucciso la brasiliana Marillia ed il bambino che aveva in grembo, per non dimenticare l’assassinio di Evelin, prostituta nigeriana, uccisa da tre ventenni bresciani dopo sevizie e torture. Tutti assassini dove la situazione di debolezza degli stranieri ha avuto un ruolo nello scatenare la furia di queste belve, figli della bella Italia.

  11. Sembra che i nosti connazionali siano diventati dei morti di famne che fanno fatica a mettere insieme il pranzo con la cena. e poi nessumo mi ha ancora risposto quale è il contrario di coccolaimmigrati, forse perche chiusi nel vostro cinismo forcaiolo ignorate la lingua italiana?

  12. NOn so chi o cosa sia ibn ma se scrivi le stesse minchiate senza senso su siti diversi e normale che uno che li legge ambedue dopo un po’ ti riconosce fra mille…almeno firmati sempre nello stesso modo invece di partorire i tuoi deliri sotto mentite spoglie in commenti multipli.

  13. La becca parla perché ha la bocca: ha affermato di aver fatto queste dichiarazioni quando le agenzie di stampa diffondevano la notizie non vere "giovane rumeno ubriaco con la macchina rubata….". In realtà la macchina non era rubata ma del compagno italiano della madre, non era ubriaco, non era delinquente.
    La stessa becca ha poi precisato che il fatto che sia rumeno non conta.
    E allora perché parla? Stia zitta che é meglio.

  14. Oggi un bresciano, a causa dell’alta velocità, ha causato in Romania un frontale che lo ha ucciso procurando il ferimento della persona che viaggiava con lui e degli occupanti l’altra autovettura. Il poveretto avrebbe dovuto sposarsi domani. Le persone civili si rammaricano dell’accaduto e porgono le condoglianze alle persone coinvolte nella tragedia. Quelli come la becca quale strozzate diranno in questa occasione? oppure siccome il poveretto é italiano staranno zitti?

RISPONDI