Finisce a testa in giù intrappolata nell’auto: donna ferita

0

Si è trovata a testa in giù mentre era alla guida della sua automobile e stava percorrendo la tangenziale ovest all’altezza di Castel Mella. La protagonista è una donna che questa mattina, lunedì 25 agosto, stava viaggiando in direzione della città quando, per cause ancora da stabilre, l’auto si è ribaltata e lei si è trovata incastrata tra le lamiere.

Oltre al grande spavento e al necessario intervento dei vigili del fuoco per estrarla dall’automobile, la donna non sembra essersi fatta molto male, solo ferite “minori”. Sul posto sono giunte un’ambulanze e un’auto medica oltre alla polizia stradale per i rilievi del caso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. le è andata veramente bene, visto dal vivo lo stato della macchina… pensavo molto peggio! in bocca al lupo per una prontissima guarigione!

  2. Quando ho visto lo stato dell’auto ho temuto per il peggio. In bocca al lupo, il suo angelo custode l’ha salvata…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome