Bresciano 41enne in trasferta per il matrimonio muore in un incidente in Romania

0
Bsnews whatsapp

Roberto Baglietti e Mariana Pectu: nove anni fa si erano sposati con rito civile a Brescia, ed ora, per suggellare anche davanti all’altare la loro unione, erano pronti al rito religioso. Purtroppo però le cose sono andate diversamente, e la festa per l’imminente matrimonio ha lasciato spazio alle lacrime per la morte di Roberto e alle preghiere per la salvezza di Mariana.

La coppia da Brescia è partita venerdì alla volta della Romania, con destinazione Brasov dove si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio. I piani sono stati rovinati però da un violento temporale lungo la strada Dn1 sulla quale stava viaggiando la Grande Punto di Roberto che si è scontrata contro un’auto proveniente dalla direzione opposta ed è finita in una scarpata. Il 41enne è morto sul colpo, mentre la compagna Mariana è ricoverata in gravissime condizioni, in coma, presso l’ospedale di Targu Mures. 

A raccontare tutto, sulle colonne di Bresciaoggi in edicola stamane, è Matteo, il fratello di Roberto, che ha avuto notizie frammentarie dalla Romania ed è ancora in attesa di parlare con l’Ambasciata Italiana. Nel frattempo la casa dei genitori di Roberto, in via San Rocchino, è meta di parenti e amici che esprimono il proprio cordoglio a papà Pier Sante e mamma Maria Rosa.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI