Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di acqua da bere, tra un anno

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Giornata social attiva quella di Del Bono. Il sindaco di Brescia infatti sempre più spesso abbandona l’etichetta del primo cittadino per rispondere di persona e in tempo reale a chi, sulla sua pagina personale di Facebook, gli chiede delucidazioni o semplicemente gli segnala disservizi e problemi di varia natura.

Lo ha fatto anche quest’oggi, in più occasioni. La prima per rispondere a chi gli chiedeva “Quando si riparerà lo squarcio della Loggia??” con un “Già riparato”. Ma non solo. Un “amico” dopo aver postato una fotografia di un campo pieno di erbacce gli chiede ironicamente: “60 metri stazione S.Polo Parco … a chi facciamo tagliare l’erba ( si fa per dire) per la 1a volta da almeno 2 anni? A Fronda, a Muchetti o al Presidente di Brescia Mobilità ?”. Del Bono sembra non voler perdere tempo e promette: “Domani faccio quello che devo fare”, ma l’amico in questione ribatte: “Il comune dice che appartiene alle FS ma intanto l’erba resta…” spingendo il sindaco a ricordargli che “su proprietà non comunali non possiamo fare nulla”.

L’ultimo chiarimento arriva in tarda mattinata quando sulla bacheca del sindaco compare la domanda: “Per il problema del Cromo trovato nell’acqua a Brescia?” al quale Del Bono risponde tempestivamente: “Da settembre partirà il trattamento di tutti i pozzi della città per abbattere il cromo VI. Entro 1 anno il cromo VI scomparirà dai rubinetti bresciani”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. beh magro,non e’ difficile,sparite le industrie inquinanti,non e’ difficile ridurre il cromo.e’ un semplice esercizio chimico

  2. beh magro,non e’ difficile,sparite le industrie inquinanti,non e’ difficile ridurre il cromo.e’ un semplice esercizio chimico

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome