Piccoli surfisti scompaiono nel lago, ritrovati sani e salvi in un’insenatura

0

Hanno tentato di cavalcare le onde con la loro tavola da surf ma hanno finito per perdersi tra le acque del algo di Garda. E’ successo lunedì pomeriggio a due ragazzini tedeschi di 12 e 14 in vacanza a Sirmione con i nonni. I due, che alloggiavano allo Soprting Club, sono usciti con le tavole intorno alle 14 ma un’ora più tardi non avevano ancora fatto ritorno.

A quel punto i nonni, hanno lanciato l’allarme dando il via alle ricerche da parte della Guardia Costiera che ha iniziato a perlustrare l’area limitrofa alla scomparsa.

Per fortuna i due ragazzini sono stati ritrovati sani e salvi intorno alle 18,30 dai marinai di stanza a Salò. Erano infatti riusciti a raggiungere un’insenatura del Basso lago dove si sono rifugiati in attesa di soccorsi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome