Promoball Vbf, la presentazione venerdì a Montichiari

0

L’appuntamento da non perdere è per venerdì 29 agosto alle 21, in piazza S. Maria a Montichiari, dove Promoball Vbf presenterà la squadra che per la prima volta nella sua storia vestirà i colori sociali nel campionato nazionale di pallavolo di massima serie.

La serata sarà soprattutto un tributo alla città di Montichiari e allo sport, quale forza di aggregazione capace di aggiungere valore al lavoro di gruppo e capace di generare emozioni positive tra la gente.

La società sarà presente al completo per raccogliere il saluto di tifosi e curiosi e per fare loro conoscere le giocatrici, lo staff tecnico e medico, gli sponsor e tutte le sue squadre giovanili. 

Le atlete di Metalleghe Sanitars incontreranno supporter e appassionati per firmare autografi e per condividere questo inizio di stagione 2014/2015 nel miglior modo possibile, tra la gente di Montichiari.

Il giovane cantautore bresciano Luca Goffi accompagnerà parte della serata con i suoi pezzi e canterà per la prima volta in pubblico l’inno che ha composto per la squadra di Montichiari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bello ! Sarebbe ancora più bello parlarne di più visto che giocano nella massima serie.Vi assicuro che assistere alle partite è davvero divertente e ci si appassiona molto,le giocatrici sono ragazze eccezionale anche per l'umiltà che dimostrano.Per fortuna non sono tutti come i calciatori o Balotelli .Inoltre uno staff di tutto rispetto ,allenatore preparatori e medico.Partecipate.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome