Stasera in piazza Loggia la presentazione del Brescia. Ospiti Omar Pedrini e Vincenzo Regis

0

E’ tutto pronto per il grande evento di stasera in Piazza Loggia, quando, dalle ore 20, la squadra e tutto lo staff verranno presentati alla città e ai tifosi. Sembra passata una vita dal corteo di protesta del 3 luglio (leggi qui) che si concluse proprio sotto il Comune e che forse diede una spinta, o una spallata, per l’uscita di scena di Corioni.

Ci saranno anche due ospiti d’eccezione a movimentare e a rendere ancora più emozionante la serata: il cantante e tifoso delle rondinelle Omar Pedrini che suonerà alcuni brani del suo repertorio, compreso naturalmente l’inno del Brescia, e Vincenzo Regis, l’uomo del momento che sta spopolando sul web (e nel suo "Pota Tour") con le sue interpretazioni in rigoroso dialetto bresciano.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome