Truffatore seriale sul web tradito da una foto su Facebook: arrestato

0
Bsnews whatsapp

Un 38enne bresciano è stato arrestato all’Elba dopo aver pubblicato una sua foto su Facebook che ha permesso ai carabinieri di individuarlo e arrestarlo in quanto su di lui pendeva un ordine di carcerazione per reati di vario genere, dalla bancarotta fraudolenta al falso. I reati erano stati commessi per la maggior parte nel Nord Italia, ma l’uomo ultimamente, oltre alle truffe on line si faceva passare anche per agente assicuratore.

L’uomo è stato rintracciato e arrestato dopo aver pubblica su facebook una foto che lo immortalava vicino ad una attività commerciale di Campo d’Elba. Oltre a spacciarsi per assicuratore e convincere la gente a stipulare finte assicurazioni vita, l’uomo inseriva anche falsi annunci di vendita sui mercati on-line. Le vendite fasulle riguardavano principalmente telefoni cellulari, mai arrivati a destinazione. Grazie ad una perquisizione del suo appartamento, i militari hanno trovato numerosi assegni già firmati e datati, polizze assicurative in bianco ma anche già stipulate, oltre a denaro contante (per un totale di 19 mila euro) prontamente nascosti tra le mensole del soggiorno. Il 38enne bresciano è stato quindi arrestato e condotto in carcere a Porto Azzurro.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Italiano ,truffatore, fosse stato extracomunitario sai la mole di commenti razzisti?invece i buoni e i cattivi esistono in tutto il mondo!impariamo a volerci bene!basta egoismi ,violenze , truffe e tutto ciò che può far male…

RISPONDI