Il dolore della mamma di Roberto: “Non correva, è morto per amore”

0

Oltre ad aver perso un figlio di 41anni deve anche sopportare chi dice che stava correndo. Il dolore di Maria Rosa Bettoni, madre dell’uomo che domenica è morto in un incidente stradale in Romania mentre andava a sposarsi, non ha fine. “Non dite che mio figlio correva. No, lui era prudente, su quelle strade poi non si può andare veloci, sono tutte rovinate. Mio figlio stava andando a sposarsi, è morto per amore”, si sfoga la donna sul Gornale di Brescia.

A quanto racconta la madre il figlio, che era già sposato civilmente in Italia con Mariana, aveva programmato di sposarla anche nella sua terra d’origine per celebrare una gtrande festa con amici e parenti della donna. Festa che però è finita ancor prima di iniziare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome