Il nuovo questore Esposito rende omaggio ai caduti di piazza Loggia

0

Sono trascorsi oltre quaranta anni da quel terribile 28 maggio 1974, quando, in Piazza della Loggia, un vile attentato provocò otto morti e oltre 100 feriti, sconvolgendo la città di Brescia e l’intera Nazione.

Il ricordo, ancora vivo nella coscienza del Paese, per tale motivo nella mattinata odierna, il Questore di Brescia Dr. Carmine Esposito, ha voluto dare inizio al suo recente nuovo incarico rendendo omaggio, ai loro caduti.

La commemorazione è avvenuta con la deposizione di una corona, per ricordare chi è morto mentre manifestava in difesa delle istituzioni democratiche.

Dopo avere deposto una corona di fiori, Esposito, insieme idealmente a tutta la Questura di Brescia, si è raccolto in un minuto di silenzio in omaggio alle vittime.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome