Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di skateboard

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Continuano le risposte social del sindaco che, sulla sua pagina Facebook si prodiga a rispondere alle domande e segnalazioni poste e postate dai cittadini. Dopo essersi limitato ad uno sbrigativo “segnalo” alla richiesta di un “amico” che lo informava di “uno sfondamento sul centro della strada a San Polo in via Vittorio Arici…veramente pericoloso specialmente per chi viaggia in scooter”, Del Bono ha condiviso un link del Comune sulla partenza della seconda tranche di lavori per la sistemazione di via Valcamonica e limitrofe corredato dal commento: “Nel 2015 andrà finita. Avanti tutta”.

Saranno soddisfatti i residenti di Folzano nel sapere che “nell’intenzione” del sindaco c’è il posizionamento delle colonnine Bicimia nel quartiere. Lo sono meno gli skater che sono stati multati in piazza Vittoria per questioni di sicurezza. Del Bono ha postato il link ad un articolo e ad alcune immagini che ritraggono i giovani intenti a “saltare” su e giù dalla tavola con le rotelle. Immagini che hanno dato il via ad una serie di commenti, divisi tra chi non ritiene giuste le multe e chi ,invece, invoca la creazione di appositi spazi dove poter “skatare” liberamente. Del Bono si è fatto sentire solo per segnalare che “Il luogo c’è già il parco delle stagioni a urago Mella”, seguito da un’altra utente che ne segnala un’altro “in via Ziziola, a BsDue”.

Tra i post odierni del sindaco non sono mancate nemmeno le immagini della serata di ieri di presentazione del Brescia Calcio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome