Tragedia a Passirano: 40enne travolto e ucciso dal treno in corsa

0

Tragico incidente poco prima delle 10 di mercoledì mattina sulla linea Brescia-Iseo-Edolo. Un uomo di circa 40 anni, queste le prime informazioni al riguardo, è stato travolto e ucciso sul colpo dal treno in transito avicino alla stazione di Passirano.

Inutili i soccorsi del 118 che hanno inviato sul luogo dell’incidente l’eliambulanza. Ancora impossibile stabilire se sia trattato di un’incidente o di un gesto estremo, anche se quest’ultimo appare l’ipotesi più probabile. La Polizia Ferroviaria ora dovrà fare le indagini per scoprire cosa sia accaduto. Intanto, alle 9,50 il traffico ferroviario è chiuso tra Passirano e Bornato, sostituito da un servizio autobus tra le due fermate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome