Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di secchiate benefiche e zanzare

1

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Dopo aver ampiamente dettagliato, con immagini, selfie di gruppo, link a video e articoli di giornale, l’Ice Bucket Challenge al quale ha partecipato in prima persona ieri in piazza Loggia insieme ad un centinaio di bresciani, Del Bono quest’oggi si prende anche delle piccole social-soddisfazioni.

Nei giorni scorsi infatti il sindaco si era premurato di rispondere in modo tempestivo ad alcune segnalazioni da parte di cittadini “amici” che lo invitavano a farsi carico di alcune situazioni critiche in città. Ebbene, a sole 24 ore di distanza gli stessi gli fanno sapere che le questioni sono state risolte e lo ringraziano di cuore per “essersi attivato in tempi così rapidi”. E’ successo per lo sfondamento che si era verificato in Via V.Arici, già ricoperto ma anche per un’altra buca sistemata in città.

Risolti i due problemini però, per Del Bono ce n’è un altro pronto ad attendere il suo intervento: quello delle zanzare tigre e degli scarafaggi che, a quanto scrivono diversi cittadini, rappresentano un problema in diverse parti della città. Di sicuro in via Milano, ma anche a Sant’Anna dove qualcuno segnala una sgradevole convivenza con gli scarafaggi. Da parte sua il sindaco si limita a ricordare che “in via Milano stanno rifacendo le fognature”. Sindaco sì, pifferaio magino non ancora.

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY