Nasconde droga e contanti nel sellino dello scooter: arrestato marocchino

0
Bsnews whatsapp

Alle 20.10 di martedì 26 agosto 2014 personale della Sezione Volante è intervenuta in via Bettole per una segnalazione di persona in possesso di sostanza stupefacente.

Sul posto personale operante ha notato un cittadino straniero allontanarsi velocemente nel tentativo di sottrarsi al controllo. Dopo un breve inseguimento l’uomo è stato prima bloccato e poi identificato in K. N nato nel 1973 in Marocco.

A seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di quattro bustine contenenti sostanza stupefacente occultate nel sottosella di un ciclomotore in uso, ma anche la somma di 750 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio oltre a tre telefonini. L’uomo, accompagnato presso Uffici della Questura è deferito in stato di arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. K.N è stato quindi accompagnato in carcere in attesa di giudizio.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. ma dai? in attesa di giudizio? a quest’ora sarà già fuori, a fare quello che faceva quando l’hanno cuccato… e tra poco chiederà i danni per la detenzione disagiata!

RISPONDI