Public Speaking in International Business: Aib riapre le iscrizioni al corso

0

Sono state riaperte le iscrizioni per la seconda e terza edizione del corso di “Public Speaking in International Business” promosso da AIB in collaborazione con l’Università degli studi di Brescia. Il corso è stato progettato per trasmettere a imprenditori e collaboratori la capacità di parlare inglese in pubblico nel mondo del lavoro, per saper gestire una riunione in maniera efficace, esporre o vendere idee e progetti, comunicare ad un team di lavoro, parlare ad una convention aziendale, sapere come organizzare una presentazione, parlare di fronte ad un cliente importante.

Le prossime due edizioni, che si svolgeranno nella sede dell’ateneo il venerdì e il sabato per complessive 10 ore, si svolgeranno il 26-27 settembre e il 14-15 novembre 2014. Unica condizione vincolante è una buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta.

Il settore Education [email protected]; 030-2292247-324) è disponibile per raccogliere le domande di adesione e trasmetterle direttamente all’ufficio amministrazione dell’università.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome