E-Run: domenica 7 ad Erbusco si corre per solidarietà

0

Seconda edizione della corsa non competitiva nel cuore della Franciacorta, E-Run.  
Il ritorovo è alle 8 del mattino del 7 settembre di fronte al Palazzo Comunale di Erbusco. I partecipanti potranno iscriversi fino alle 9 mentre la gara inizierà alle 9,30.
Il percorso di 5km, pensato soprattutto per i principianti e per le famiglie è particolarmente indicato anche coloro che vogliono portare a passeggio i loro amici a quattro zampe.
Il percorso di 10 km, più impegnativo, è rivolto a coloro che non sono alla prima esperienza e vogliono cimentarsi su un tracciato tra i più affascinanti nel cuore della Franciacorta. Nel dare vita ad "E-RUN", l’associazione Quelli di Erbusco vuole innanzitutto promuovere il territorio di Erbusco, rivolgendosi sia agli abitanti che ai non residenti nel Comune. “Il nostro desiderio è quello di aiutare a riscoprire (o a scoprire per la prima volta) la bellezza e l’importanza di percorrere a piedi un territorio così abbondante di bellezze naturali e storico-artistiche, nel cuore della Franciacorta – si legge in una nota dell’associazione -. Il ricavato di E-RUN sarà destinato all’associazione ClownOrsotti di Camilla Onlus, realtà recentemente costituita con l’obbiettivo di portare sorriso e divertimento in luoghi spesso tristi come ospedali e case di riposo”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY