Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di birra, biciclette e sicurezza

0
Bsnews whatsapp

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Dopo aver annunciato la propria presenza alla degustazione di birra artigianale organizzata da Slow Food in piazza Vittoria, Del Bono si è presentato accompagnato dai colleghi assessori, Laura Castelletti e Gianluigi Fondra. Un momento di festa e convivialità al sapore di luppolo che non ha mancato di essere immortalato dall’obbiettivo della macchina fotografica.

Il sindaco ha poi postato una serie di immagini del graffito – riportante la scritta “Pinacoteca” – realizzato sulle pareti provvisorie che circondano il cantiere della pinacoteca Tosio Martinengo, precedute da una domanda: “Che ne dite?”.

Ciò su cui si è maggiormente concentrato però è sicuramente il nuovo camper della Polizia di Stato che da ieri ha fatto la sua comparsa in Stazione a Brescia per dare risposta alle tante richieste di maggiore sicurezza avanzate dai cittadini.

Cittadini che Del Bono ha voluto “accontentare” anche con l’istallazione delle nuove undici rastrelliere per il posteggio delle biciclette in città, e precisamente in via Nikolajewka (di fronte alla Scuola Media Virgilio), in via famiglia Boccacci (di fronte alle scuola Arici-Valdadige), in via Trento (di fronte alla banca Valsabbina), in via Volturno (di fronte alle case Mazzucchelli e al Consultorio), in via Gambara (di fronte al Palagiustizia), sul piazzale degli Spedali Civili (all’ingresso principale dell’Ospedale), in via Vittorio Veneto (di fronte al supermercato Coop), in viale Europa e in piazzale Kossuth (sui piazzali delle rispettive stazioni metrobus), in via Lottieri e in piazzetta san Domenico.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. E di Piazza Vittoria non ne parliamo? Forse è meglio. Soprattutto per non evidenziare le stupidaggini che esistono in questa piazza! Ma Del Bono che ne sa? E’ meglio impegnarsi a rovesciarsi un pochino di acqua sulla testa… Rende di più!!!!!!!!!!! Bravo!!!!

  2. E le piste ciclabili?? Quando finalmente attuarle??? Sindaco Del Bono mi piacerebbe incontrarla in bicicletta Cert questo non avviene altrimenti invece che brindare con un bel boccale di birra starebbe a piangere in comune x il suo non operato!!

RISPONDI