Montichiari, oltre 500 tifosi in piazza per la nuova Sanitars Metalleghe

    0
    Bsnews whatsapp

    Oltre 500 persone venerdì sera in hanno accolto con grande calore la Metalleghe Sanitars Montichiari che da qualche giorno ha iniziato la preparazione in vista del primo campionato in serie A/1 che prenderà il via il 2 Novembre. La presentazione al pubblico si è svolta nella bellissima Piazza Santa Maria nel cuore di Montichiari dove da tempo non si vedevano così tante persone. Un bel segnale particolarmente gradito dalle atlete, dallo staff e dai dirigenti che sono stati letteralmente travolti dai tifosi della curva, da centinaia di giovani atlete e dalle loro famiglie.

    Tutte presenti le giocatrici che ad una ad una accompagnate dal coro dei tifosi, hanno sfilato sul palco chiamate a gran voce da Claudio Chiari telecronista della squadra. I picchi dell’applausometro si sono registrati per il capitano Natalia Serena e per l’ex azzurra Simona Gioli. Unica assente giustificata la tedesca Maren Brinker che dal ritiro della nazionale tedesca con la quale parteciperà ai prossimi mondiali, ha inviato comunque un messaggio video. Il tecnico Leo Barbieri accompagnato dallo staff, ha invitato tutti i presenti ad abbonarsi e ad accompagnare la squadra in questa stagione che si preannuncia difficile ma al contempo emozionante.

    Durante la serata dopo il saluto del vice sindaco Gianmaria Pastorelli e degli sponsor Giampiero Franchini e Mirella Bosio, il cantante Luca Goffi ha cantato l’inno della squadra “In forma (stars)”. Un emozionato presidente Beppe Zampedri oltre al saluto ufficiale alla squadra, ha presentato il progetto giovanile Top Volley 14 che vede coinvolte ben 7 società della provincia di Brescia. Sul palco inoltre hanno trovato posto anche altre due società sportive di Montichiari: la Contadi Castaldi che parteciperà al campionato DNB di basket e la Lorini che giocherà nel campionato di pallavolo di serie B/2 maschile.

    Dopo questo salutare bagno di folla la squadra tornerà in palestra per la prima vera e propria settimana di duro lavoro. La società informa che la campagna abbonamenti continua presso la sede Promoball di Flero in via Brescia 3/b con questi orari: dal lunedì al giovedì dalle 10,00 alle 12,00. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti anche al Palageorge dal martedì al venerdì dalle 17,00 alle 19,00.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI