Brescia, ultimissime ore per puntellare la squadra: arrivano Rispoli e Santacroce?

0

Dopo il brusco risveglio dal sogno estivo (squadra pimpante, belle prestazioni, una sola sconfitta, due vittorie in Coppa Italia e tanto entusiasmo tra i tifosi) con la brutta e meritata sconfitta di Frosinone, i dirigenti del Brescia Calcio hanno ormai solo poche ore per cercare di puntellare la squadra con alcuni innesti di qualità che potrebbero aiutare la squadra a comportarsi dignitosamente nel difficile cammino di quest’anno. Il tutto a costo zero, ovviamente.

Con il calciomercato che chiude alle ore 23 il tempo a disposizione è davvero poco. Ieri si è discusso tanto nei salotti milanesi dell’hotel dove va in scena lo spettacolo, ed oggi si potrebbero vedere i risultati: in entrata sono dati per probabili gli arrivi dal Parma di Andrea Rispoli e Fabiano Santacroce (nella foto con la maglia del Parma), due giocatori che potrebbero tornare utilissimi alla causa. Assieme ad Alessio Sestu (prestito, con diritto di riscatto, dal Chievo), che da domani si allenerà con i nuovi compagni, la società sta cercando di portare a Brescia gli altri due esperti ex calciatori del Brescia che sono un po’ chiusi a Parma. Rispoli, classe 88, ieri era in panchina ma non è entrato; Santacroce, classe 86, era addirittura in tribuna. Il Parma ovviamente non farebbe elemosina con il Brescia, e in cambio avrebbe chiesto un paio di giovani del vivaio.

Ancora nulla da fare, nel frattempo, per il tesseramento di Paolo Castellini. Per gli svincolati non c’è la scadenza di oggi alle ore 23, ma restano da capire le reali intenzioni del Brescia col il 35enne difensore di Travagliato che si sta allenando da diversi giorni con le Rondinelle.   
(a.c.)  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome