Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di famiglia e legge di calcio

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Il lunedì mattina di Del Bono su Facebook inizia all’insegna dei ricordi. Ricordi di una domenica trascorsa al Centro sportivo San Filippo dove si è svolta la Giornata provinciale delle Famiglie Numerose. Un’occasione di incontro, confronto e divertimento al quale il sindaco non ha voluto mancare, così come non sono mancati il vescovo di Brescia Luciano Monari e il presidente dell’associazione Famiglie Numerosi, Crucitti. Il sindaco ha postato un paio di immagini che lo ritraggono in compagnia prima del vescovo e poi di tutta la squadra di calcio che parteciperà alla partita “Per la pace nel mondo” che si giocherà in Israele.

Del Bono ha anche colto l’occasione per augurare “Buon lavoro in questo tempo turbolento” a Federica Mogherini, nominata Alto rappresentante per la politica estera e di sicurezza dell’Ue.

Da segnalare il post lasciato da un tifoso del Brescia calcio che chiede al sindaco di dare la sua opinione circa il magro risultato della campagna abbonamenti per assitere alle partite delle Rondinelle. “4500 Tessere staccate: Semplicemente uno schifo, ma ci rendiamo conto che è molto probabile che non arriveremo neanche a 5000? – scrive il tifoso arrabbiato – Fossi in Regazzoni sarei delusissimo e pronto a lasciare, perchè questa, ragazzi, è una sconfitta per tutti. Brescia è molto piu’ brava a stare sul divano attaccata alla TV, che fare l’Abbonamento alla Leonessa, e queste persone, fateci caso, sono sempre i maggiori criticoni per qualsiasi vicenda. E allora mi chiedo: Dov’è questo tanto conclamato entusiasmo da parte della gente ? O questo si traduce in fatti concreti – ABBONARSI IN MASSA – o le parole sono solo fumo…”. Per ora il primo cittadino non si esprime.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome