A4, scontro tra tre camion e autista intrappolato. Code in direzione Milano

0

Tre camion si sono scontrati in A4, in direzione Milano provocando lunghi rallentamenti. Questo quanto accaduto intorno alle 13 poco dopo il casello di Brescia Centro, all’altezza del termoutilizzatore quando tre camion che viaggiavano in direzione Milano si sono urtati dando origine ad un incidente nel quale uno dei tre conducenti è rimasto intrappolato nell’abitacolo del Tir.

Sul posto mezzi dei vigili del fuoco e Polizia Stradale, i primi a cercare di togliere l’autista del tir dalle lamiere, i secondi per effettuare i rilevi di rito e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Intanto è rimasta aperta solo una delle tre corsie in A4, cosa che sta creando non pochi disagi al traffico in direzione Milano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome