Il sindaco Del Bono oggi su Facebook legge le proteste sulla mobilità

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Oltre a condividere un paio di link del Comune di Brescia per informare sul nuovo bando per l’apertura di un chiosco all’interno di uno dei parchi cittadini e sulle opere di riqualificazione della scuola dell’infanzia Agostino Gallo in via Flero, Del Bono si è preso una pausa social.

Ma non l’hanno fatto i suoi “amici” virtuali che puntualmente hanno utilizzato la bacheca del primo cittadino di Brescia per segnalare disservizi e dare voce alle proprie lamentele.

In due hanno scritto al sindaco. Il primo è uno sfogo in seguito alla multa di 32 euro presa per essere stato sorpreso senza biglietto all’uscita del metrobus. Il protagonista si lamenta del fatto di non essere riuscito a fare il biglietto per colpa della macchinetta che non dà resto per pezzi da cinquanta euro, per poi rivolgersi direttamente a Del Bono&company e chiudere: “Secondo voi, è giusto che paghi in silenzio oppure posso presentare ricorso?”

La seconda lamentela arriva, invece, da qualcuno che, ringranziando ironicamente il Comune di Brescia per l’aumento delle tariffe dei parcheggi in città, si sfoga: “Ricordo ad Emilio Del Bono, Laura Castelletti e Federico Manzoni che non tutti abitano in centro o zone servite dalla metro”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Vorrei sapere se attraversare le strisce pedonali a cavallo della bici è o non è regolare! C’è qualcuno che me lo può dire??
    Magarii Vigili o la Polizia Locale. Un tempo mi sembrava che non fosse regolare. Ma se oggi è cambiato.. Ecco perchè non ho mai visto dare una multa. Come mai????????

  2. mi dicono che ci sono due tipi di strisce pedonali:quelle per pedoni e quelle anche per bici affiancate da trattini rettangolari

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome