Donna baciata dalla dea bendata: vince 100mila euro al “Gratta&Vinci”

0

La dea bendata l’ha baciata in un lunedì qualunque. Una cliente abituale della tabaccheria Boscain Lara di via San Faustino ha vinto 100mila euro grazie ad un gratta e vinci da 5 euro. La donna, come ogni giorno, era passata in tabaccheria ma lunedì ha deciso di tentare la fortuna acquistando un “Gratta & Vinci” Miliardario da 5 euro. Mai decisione fù più fortunata: la donna infatti al quarto numero grattato (per la cronaca un 24) ha scoperto di aver vinto 100mila euro.

La donna non è riuscita a trattenere la propria felicità e ora è in attesa di incassare la vincita. Felicità anche per la titolare della tabaccheria che al Giornale di Brescia ha dichiarato: “per noi è stata una gioia immensa”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome