Bigio, Fratelli d’Italia lancia il referendum

12

Mario Labolani, membro del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia e da sempre sostenitore del ritorno del Bigio in piazza Vittoria ha annunciato che sta per partire una raccolta firme per chiedere un referendum sull’argomento. Le firme verranno raccolte in occasione della prima festa provinciale di Fdi che si terrà sabato 5 e domencia 6 settembre a Ghedi nel campo sportivo di via Olimpia.

Quella per la ricollocazione della statua del Dazzi in piazza Vittoria non sarà l’unica campagna d’autunno portata avanti dai Fratelli d’Italia ma, come è lo stesso Labolani ad ammettere, “sarà la prima”. Le altre riguardano i principali temi d’attualità della politica: “dal secco no all’accoglienza dei profughi sul nostro territorio, all’invito rivolto al Governo “per riportare a casa i nostri Marò”. Ma non solo. Fratelli d’Italia lancerà una petizione-provocazione anche ai suoi alleati per le primarie di Centrodestra. Per finire nabche due raccolte firme di iniziativa popolare: “l’una per ribadire che secondo noi la famiglia è solo fra uomo e donna e l’altra a favore di una nuova legge fiscale “scarica tutto”.

Comments

comments

12 COMMENTS

  1. Ma Labolani e quello che ha spostato la pensilina per fare il cubo bianco,per lasciare un buco inutilizzato .Quanto è costata questa intelligente operazione? 2/300mila euro.Bravo

  2. Premesso che del Bigio mi interessa poco o niente dle tutto, quella del referendum potrebbe essere uan buona idea, Bisogna allestire seggi per votare, schede, analizzare e contare i voti, insomma una cosa seria che costi non indifferenti, quindi direi che il referendum va bene, però se poi il referendum non raggiungesse il quorum necessario (segno che alla gente di Brescia del Bigio gli interessa poco) le spese del referendum, tutte le spese, le paga il buon Labolani ed i suoi acocoliti, non il comune con i soldi dei cittadini, che possono avere destinazione migliore, ad esempio aiutare, tanto per citare lo stesso Labolani, "quegli italiani che nessuno aiuta"

  3. Perchè è stato cancellato il messaggio di Hangover? Perchè nascondere il fatto che Labolani, che dovrebbe occuparsi della situazione idrogeologica, su nomina dell’ assessore Viviana Beccalossi, non fa mai comunicati pubblici su tale questione ma solo su argomenti come Bigio ed extracomunitari, che esulano da quello per cui viene pagato profumatamente da noi contribuenti?

  4. AAAAAHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHHAAAAAAAAAAAAAA AA!!!!! Grande Labo! E vuol farci pure una legge… Ma ci rendiamo conto? Questo lo manteniamo noi, con le nostre tasse. Io la legge "scarica tutto" l’applico subito: vado al bagno e tiro la catena, così (ahimé solo metaforicamente) scarico anche ‘sto relitto del ventennio e del Concordato che continuiamo a subire.

  5. Ehi, furbone delle 13,03, se le famioglie non fossero composte da UOMO e DONNa i volponi come te sarebbero dove meritano….

  6. E tu invece geniaccio mi spieghi chi ha detto che le famiglie NON devono essere uomo/donna? Dando agli omosessuali il diritto di sposarsi non si toglie nessun diritto agli eterosessuali, la coppia uomo/donna esisterà sempre, anche in una società dove sono contemplate ANCHE famiglie uomo/uomo o donna/donna. Cosa ti cambia a te se gli omosessuali si sposano? Guarda che un omosessuale ha gli stessi tuoi doveri, quindi dovrebbe avere gli stessi tuoi diritti. E il primo che tira fuori il discorso "come lo spiego ai miei figli" vince una bambolina.

  7. Se,se volpe delle 16,54….Il prossimo matrimonio uomini (done) con animali….questo è il progresso.Continuate così e Vi estinguerete da soli….Au revoir….

  8. Sono d’accordo d’accordissimo, ma che idea geniale quella del referendum. Un tema cosi’ importante e decisivo. Facciamolo bene pero’ con stand fighi e veline all’ingraasso…tant o PAGA PANTALONE. Stanotte non chiuderò occhio pensando al referendum sul Bigio.

  9. Secondo me Rob59 va censurato ed il suo post cancellato: non può dare degli animali a chi é omosessuale. Fascista e pure st###o, che pi é la stessa cosa.

  10. ..non ci ricordavamo di avere scritto il post …ma guardando la data , caro utente "censura" ci siamo accorti di quanto vola velocemente il tempo….Se poi leggete bene il post "incriminato" NON diamo degli animali agli omosessuali, solamente ci permettiamo di dire che riteniamo conseguenziale l’altro matrimonio…Se poi qualcuno ha la coda di paglia .., sono suoi problemi. Ad maiora….ma poi cosa c’entra questo discorso col Bigio ?!?!?!

  11. Sono la conferma che il Bigio é meglio che resti dov’é: nell’archivio della storia, fino a quando non ci saranno più fascisti in circolazione.

LEAVE A REPLY