Incendio nella notte in un camping di Clusane: 40 roulotte in fumo e 4 intossicati

0
Bsnews whatsapp

Oltre 40 roulotte andate in fumo e quattro persone intossicate. E’ questo il bilancio, ancora parziale, del terribile incendio divaampato nella notte, erano le 4 del mattino all’incirca, al campeggio Il Girasole di Clusane d’Iseo.

Non si capisce cosa abbia provocato l’incendio, sta di fatto che nella notte le fiamme hanno iniziato ad invandere le roulotte parcheggiate nel camping, sette delle quali occupate da turisti. Quattro di questi sono rimasti leggermente intossicati dal fumo, per tutti gli altri solo tanta paura.

A domare il fuoco sono intervenuti i vigili del Fuoco di Brescia, Palazzolo e Sakle Marasino,. Sul posto anche un’ambulanza del 118 e i carabinieri.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Da un’altra fonte giornalistica ho appreso che il campeggio era stato interessato da un’ordinanza di sgombero da parte del Comune perchè molte delle strutture non erano a norma. Dal dolo alla colpa, dalla colpa al dolo….. il passo è assai breve.

  2. …strano , perchè anche con le forti pioggie degli ultimi giorni che ha inzuppato praticamente tutto , mi chiedo come abbia fatto a propagarsi l’incendio così violentemente……. in più punti !
    mistero ……..e l’ordine di sgombero delle roulotte ?

RISPONDI