Lo sfratto dell’hotel sfratta anche i suoi ospiti: chiuso il Garten Lido

0

E’ più facile sentir parlare di sfratti da abitazioni, ma ieri a Sirmione è stato sfrattato anche un Hotel, il Garten Lido per l’esatezza. Il titolare, Roberto Cappuccini, da 32 anni albergatore nella zona del garda, ieri alle 10,30 ha ricevuto la visita di carabinieri e polizia locale, lì per mettere i sigilli all’hotel.

Nell’hotel però erano presenti 36 clienti, turisti per la maggior parte stranieri: americani, russi, tedeschi e tre italiani, costretti a fare le valigie in fretta e furia e a trovare sistemazione in un’altra struttura ricettiva.

All’immobile sono quindi state cambiate le serrature e le nuove chiavi cosegnate al proprietario che ha già annunciato di volerlo ristrutturare per poi gestirlo lui stesso. Quello del Garten Lido infatti non è stato uno sfretto per morosità, bensì una decisione maturata dal proprietario dell’immobile di riprendere in mano in prima persona l’hotel.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome