Poliambulanza: allarme furti in corsia

0
Bsnews whatsapp

E’ allarme in Poliambulanza a causa dei ripetuti furti all’interno delle stanze dei degenti. E’ successo anche giovedì pomeriggio intorno alle 16 quando qualcuno si è introdotto impropriamente nel reparti di medicina e di ortopedia riuscendo a sottrare due portafogli, un computer portatile e un cellulare di ultima generazione.

“Erano le 16 quando mi sono allontanato per qualche minuto dalla mia stanza per rispondere ad una telefonata – racconta uno dei malcapitati pazienti derubati  a Bsnews.it – e quando sono tornato mi sono accorto che erano spariti sia il portafogli che il computer portatile”. Portafogli che conteneva, oltre a cinquecento euro in contanti, anche tutte le carte di credito e i documenti d’identità. “In pochi minuti ho perso più di 3mila euro e la cosa assurda è che è successo in un orario dove nessuno, a parte il personale medico, avrebbe dovuto e potuto girare per l’ospedale – si sfoga ancora su Bsnews.it -. Ho avvisato la Polizia di quanto è successo e appena sarò dimesso farò denuncia, non prima però di aver chiesto all’ospedale se possono essere risarcito del furto subito”.

Lo stesso furto è avvenuto qualche minuto più tardi anche nel reparto di ortopedia dove ad un ragazzo è stato rubato portafogli e cellulare.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI