Poliambulanza: allarme furti in corsia

0

E’ allarme in Poliambulanza a causa dei ripetuti furti all’interno delle stanze dei degenti. E’ successo anche giovedì pomeriggio intorno alle 16 quando qualcuno si è introdotto impropriamente nel reparti di medicina e di ortopedia riuscendo a sottrare due portafogli, un computer portatile e un cellulare di ultima generazione.

“Erano le 16 quando mi sono allontanato per qualche minuto dalla mia stanza per rispondere ad una telefonata – racconta uno dei malcapitati pazienti derubati  a Bsnews.it – e quando sono tornato mi sono accorto che erano spariti sia il portafogli che il computer portatile”. Portafogli che conteneva, oltre a cinquecento euro in contanti, anche tutte le carte di credito e i documenti d’identità. “In pochi minuti ho perso più di 3mila euro e la cosa assurda è che è successo in un orario dove nessuno, a parte il personale medico, avrebbe dovuto e potuto girare per l’ospedale – si sfoga ancora su Bsnews.it -. Ho avvisato la Polizia di quanto è successo e appena sarò dimesso farò denuncia, non prima però di aver chiesto all’ospedale se possono essere risarcito del furto subito”.

Lo stesso furto è avvenuto qualche minuto più tardi anche nel reparto di ortopedia dove ad un ragazzo è stato rubato portafogli e cellulare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome