Renzi diserta Cernobbio: sarà a Gussago per l’inaugurazione dello stabilimento di Aldo Bonomi

0
Bsnews whatsapp

Cernobbio? Meglio i fatti alle parole, meglio l’inaugurazione di uno stabilimento produttivo che tanti discorsi su crisi ed economia stagnante. Il premier Matteo Renzi questa mattina sarà a Gussago per il taglio del nastro del sito di Rubinetterie bresciane.

E’ stato Renzi stesso, ieri, ad annunciarlo: «Domani sarò a inaugurare una rubinetteria a Brescia: sarò lì dove le imprese investono, ne girerò tante. Le polemiche sulle assenze e le presenze non le capisco».

Il premier non sarà solo: saranno a Brescia Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, il Ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti, il leader dell’Associazione Industriale Bresciana Marco Bonometti e quello della Camera di Commercio di Brescia Francesco Bettoni, il Prefetto Narcisa Livia Brassesco e il presidente della Commissione Industria del Senato Massimo Mucchetti. A fare gli onori di casa ovviamente Aldo Bonomi. Dopo l’inaugurazione delle linee produttive, e la benedizione dello stabilimento, ci sarà per tutti la visita guidata, e poi il pranzo per gli ospiti invitati. (a.c.) 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI