Renzi diserta Cernobbio: sarà a Gussago per l’inaugurazione dello stabilimento di Aldo Bonomi

0

Cernobbio? Meglio i fatti alle parole, meglio l’inaugurazione di uno stabilimento produttivo che tanti discorsi su crisi ed economia stagnante. Il premier Matteo Renzi questa mattina sarà a Gussago per il taglio del nastro del sito di Rubinetterie bresciane.

E’ stato Renzi stesso, ieri, ad annunciarlo: «Domani sarò a inaugurare una rubinetteria a Brescia: sarò lì dove le imprese investono, ne girerò tante. Le polemiche sulle assenze e le presenze non le capisco».

Il premier non sarà solo: saranno a Brescia Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, il Ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti, il leader dell’Associazione Industriale Bresciana Marco Bonometti e quello della Camera di Commercio di Brescia Francesco Bettoni, il Prefetto Narcisa Livia Brassesco e il presidente della Commissione Industria del Senato Massimo Mucchetti. A fare gli onori di casa ovviamente Aldo Bonomi. Dopo l’inaugurazione delle linee produttive, e la benedizione dello stabilimento, ci sarà per tutti la visita guidata, e poi il pranzo per gli ospiti invitati. (a.c.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome