Anziano aggredito col coltello mentre prega in chiesa: caccia al rapinatore

1

Momenti di panico alla chiesa dei Miracoli di corso Martiri della Libertà, in città. Un uomo si è introddotto nella chiesa e scorto un ottantenne intento a pregare lo ha raggiunto e minacciato con un coltello, tentando di rubargli il portafogli. E’ successo alle 10,40 di sabato.

A quel punto però è intervenuto il padre del curato della chiesa, che mettendosi tra i due ha assicurato che il giovane non rubasse il portafogli.

Il rapinatore, che i due raccontano essere un ragazzo italiano, è così uscito di fretta e furia dalla chiesa, è salito in sella alla sua bici e si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. Il ragazzo sarebbe un volto noto nella chiesa del centro, qualcuno che spesso chiede aiuto e spiccioli all’interno delle chiese. Solo lievi le ferite riportate dall’anziano fedele.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome