Parcheggi università zona nord, Fornasari (Fi): situazione già complicata

0
Bsnews whatsapp

“Ladodove non vessa Renzi, vorrebbero vessare il Sindaco Del Bono e l’assessore Manzoni” dichiara la coordinatrice cittadina di Forza Italia Mariachiara Fornasari, rispetto alla proposta della giunta cittadina di parcometrare gli stalli adiacenti le facoltà universitarie della zona nord della città.

“La necessità di garantire la turnazione delle auto in sosta è comprensibile, ma non certo in prossimità di zone, come ad esempio via Branze, densamente frequentate dagli studenti e già in sofferenza di posti auto” continua Giuseppe Lupo responsabile cittadino dei giovani azzurri.

“Mompiano è già molto appesantito dalla sosta di tanti che, lavorando o studiando nel quartiere e non avendo a disposizione sufficienti parcheggi, lasciano l’auto nelle vie limitrofe alle università, come ad esempio via Bocaccci, Piazzale Kossuth via Rigamonti e via Bligny, rendendo la circolazione e la sosta dei residenti più disagevole” continua Fornasari.

“Il fatto che la giunta abbia tirato il freno a mano, per il momento, sull’ipotesi di rendere a pagamento gli stalli di Mompiano non basta, è necessario che assicuri agli studenti che non riproporrà la questione nemmeno in futuro” conclude il segretario politico Fontana.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Preghierina della sera: Riesci, mio Buon Signore, a risparmiarci i comunicati stampa della signorina Fornasari? Sono talmente insignificanti da definire perfettamente il ruolo politico che ricopre la pulzella.

RISPONDI